2° premio al classificato Giorgio 67 detto "cazzuolino" 56 barattoli di marmellata galvanica
ragà, che divertimento lavorare così!

Moderatore: Fondatori
domani si chiude il primo raduno land di Varedo, 1° premio Pizzaland (100 lt di clorato di rame)
2° premio al classificato Giorgio 67 detto "cazzuolino" 56 barattoli di marmellata galvanica ragà, che divertimento lavorare così! ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() il lavoro innalzato all'arte della zingarata... tre professionisti. la classe non è acqua! Pizzaland pala meccanica dell'anno! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si accettano volontari x la premiazione !!!....
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Conoscendo i 3 elementi.......chissà che cabaret che mettete in piedi ogni giorno.....
PizzaLand bennate ne bastano 2.Tu sai come..... ![]() ![]() ![]() |
|
cazzo ditelo che venivo a guardare
![]() ![]() ![]() |
|
ma se ti ho chiamato lesso !!!........
![]() ![]() tutto k tango gli ho lasciato una bella pinna modello pista 30' anni !!! ![]() ![]() vero toby ???? ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e sti cazzi...avevo la terra nella maniglia della porta del passeggero e manco lo finita di passare
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ed ecco i nostri eroi alla guida dei loro potenti fuoristrada...
inutile dire che io sono riuscito a piantarmi anche con il mini escavatore... tirato in salvo in due secondi netti da Pizza ai comandi ![]() il quale mi ha giustamente detto: "Ufelè, fa' l' to mestè!". Sante parole. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mai piantata fu più piantata di questa. con il perno del martello sotto di 30 cm nel calcestruzzo
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
già: non potevo più muovere nemmeno un dito...
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
azz ..... che belle facce.....e che belle macchine........
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ottimo mezzo il 308 !!!....
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
eccerto! è un 300...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cristo se lo sapevo mi mettevo in ferie per ridere una settimana
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Tobi......che scarpette......lagom pert alà....
|
|
uno spettacolo
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si....da zozzone anni 70 |
|
ma quel segno sul muro ...
ah no è il solito sigarillo del gazzo ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti