vai vale!

Moderatore: Fondatori
sig. losa ci faccia sapere!
vai vale! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
stupenda uscita.
grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io mi son proprio divertito.
![]() ![]() ![]() |
|
Cosa c' e di più bello di fare una Gionata di O.R. Con una macchina cabriolet
![]() ![]() Grazie a Lizard per la splendida giornata Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
che coioni dopo ore di contrazioni tutto si e` fermato... nn voleva far lavorare i dottori il giorno della festa dei lavoratori... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
stai in campana stanotte.....ma l'hanno fatta tornare a casa? capotennico rettore
socio Al |
|
e si tanto e` imutile stare la dicono che capita che le contrazioni si fermino e a volte passa anche una settimana prima del parto che coioni...
intanto domani sto a casa poi si vedra`... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Caspita Manuel !!
![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Bellissima Mattinata!! Grazie a tutti ma la prossima volta mi venite a prendere a casa....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti