il problema è che appena diventano vecchi cirrotici e non vanno più a far danni trovano sempre dei pelati virgulti che prendono il loro posto.
ci tenevo solo a precisare che non sono certo un bolscevico e fino a qualche anno fa andavo anch'io a tifare allo stadio ma certa gente non mi rappresenta e non rappresenta la maggioranza dei miei concittadini.
io e Mandy ci siamo proposti per fare volentieri gli onori di casa, avevo sottomano il telefono nel caso difensoresardo avesse telefonato mercoledì ed ho immaginato che fosse partito e che non avesse avuto tempo, poi leggo che l'aeroporto non è ospitale, che non c'è una presa 220 che è rimasto a chiacchierare con i finanzieri fino alle otto oltre ad altri commenti cazzoni sul celodurismo etc etc.
non c'è problema, la mia disponibilità c'era e questo basta......magari mi sbaglio ma non ricordo di avere visto prese nelle stazioni e negli aeroporti a disposizione di chiunque.....forse qualcuna in bagno ma non certo in sala d'aspetto.
tutto sto pistolotto per dire che magari sono un po' troppo incazzoso a volte ma mi sembra che qualche motivo c'è stato.
ora che tutti sappiamo tutto ci metto una bella pietra sopra e amici come prima