webcam ufficio Birba
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ah ah ah magnifico
il mio sogno !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
fantastico!!
prima o poi lo faccio anch'io, magari in qualche banca ![]() ![]() ![]() la cosa incredibile è son lì in tanti e solo in due cercano di fermarlo: e gli altri si guardano bene dall'aiutarli... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
lo stress fa brutti scherzi...potrà raccontarlo...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sembra la mia reazione quando in ufficio hanno minacciato di togliere l'accesso a Internet
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ho beccato un nuovo video dell'ufficio del nostro simpatico amico, questa volta alle prese con le sue colleghe....
http://www.youtube.com/watch?v=Dc16Y6jBOzE |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avete notato nel primo video, un tizio in camicia bianche che verso la fine filma tutto con il cellullare? ![]() |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere