domani è il mio compleanno e con la mia ragazza abbiamo deciso di andare a fare un week end in tenda in montagna zona madonna di campiglio avete consigli da darmi su qualche bel posto da vedere o qualche giro da fare in bici??! nel caso il nome o indirizzo di qualche malga x mangiare la sera?!
x ora di certo ce solo che sabato lo dedico alla val Genova.. il gli altri 2 giarni consogliatemi voi...
Madonna di campiglio in bici
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
buon compleanno Dani, divertiti
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
buon compleanno anche da me , pensa e' circa 10 anni che vado a Pinzolo tutte le domeniche di luglio da mio figlio.... parto in moto alle 6 di mattina arrivo alle 5 del pomeriggio... il nonno conosce trutte le valli e i sentieri ma io no ... cosi' era tanto per dire
![]() ![]() ![]() |
|
campeggio a pinzolo dovresti potere portare il land in piazzuola....
itinerari sicuramente la val di genova, poi lo sterrato che da pinzolo va fino a campiglio (tutto fuoristrada)..... campo carlomagno a campiglio..... DA OLD SKOOL....
|
|
ma pinzolo/Madonna da fare co il land o in bici??? nonholaland ma con che moto?? trial??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a grazie x gli auguri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se hai la gamba la fai bene in bici..... se hai tre gambe invece rimani in tenda e ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
no erano stradali, ma facevo il giro largo...
![]() ![]() ![]() Lunedi' arriva la nuova Multistrada ![]() ![]() ![]() |
|
invece di andare a Madonna di Campiglio allunga un po e vai ad Erto provincia di Pordenone, li di posti da andare in bici ce ne parecchi, domenica scorsa con Simone un amico che si è appena iscritto qua, siamo andati al Rifugio Maniago, posto bellissimo dove puoi dormire e mangiare con una cazzata, fai pochi metri dalla malga e puoi dare da mangiare ai caprioli dalle tue mani....se hai bisogno di info chiedi pure
|
|
RAGNO guarda che non erano caprioli.... erano CAPRE......
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie ragno tenrro presente il posto x il prossimo giro... ormai li ho prenotato gia il campeggio
|
|
io non so na sega di bici e BESTEMMIA di Campiglio (
![]() ti faccio gli auguri, buon compleanno ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tra due ore PARTOOOOO non vedo l'ora!!!
anche se il meteo non è dei migliori pero una vacanza è sempre una vacanza!!! Buon finesettimana a tutti !!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao dani.... in val di genova la sua pisciatina la fà quasi tutti i giorni.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Confermo, buon viaggio! io forse son su domenica
|
|
beati voi...che bei ricordi di quei posti.......bellissima la cascata a destra all'inizio della val di Genova..........Madonna di Campiglio...eccezzionale, avevo fatto la funivia sino alla vetta del monte .......come si chiama?????...Spinale????
100%deadlanders
|
|
Tornato!!!! vacanzina rilassante al fresco!!! è stato molto bello e anche bei posti..ora si tora al caldo monzaese...
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere