eccolo qua il coglione...
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
e allora ditelo ....
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() comunque ora che ho io lo scettro della supercoppa e sono il responsabile delle nuove iniziative: corsi, raduni e beneficenza le cose cambieranno ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
forse non dovevo dirlo qui
![]() potete cancellare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Che storia è questa?io sono ancora blù e tu hai già vinto la supercoppa?juventino ladrone...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
io ho dovuto leccare il culo a 3/4 dei viola per arrivare fin qui(non ti dico dopo le nuove promozioni l'infarto che mi è venuto .. altri culi da leccare)... se vuoi far la mia stessa cariera armati di una molletta per il naso e comincia a ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ricordati che ufficialmente sei ancora giallo, anche se io avevo in mente un'altra persone...solo che sembra faccia di tutto per rendersi antipatico.....poi tu di corsi che cazzo ne capisci? saresti disponibile a condividere con chi sa il fatto suo? anche se sa fare solo quello......
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si si potrebbe fare la collaborazione... però il merito deve rimanere solo e solamente mio...
per il tuo dissenso ti arrangi i nuovi dirigenti del forum vi stanno schiacciando a voi ladri della vecchia guardia, ormai siete finiti, loro hanno deciso così e indietro non si torna. ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma non vi si rompe più niente ai vostri def?sono giorni che si parla solo di cazzate e niente di tennico...
|
mica guidiamo dei 300 noi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ah ,beh, allora non parlo più... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
..................a quasto punto facciamo entrare Fanfango, tanto quello diplomato è lui
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Quello che mi domando io è cosa sia successo al altro coglione. Non è sceso?
|
|
No,è ancora in macchina...
|
tecnicamente è ritenuto, ciò non vuol dire che sia malato...un coglioncello vah!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è andato a ........................... ![]() ![]() ![]() http://www.affaritaliani.it/cronache/te ... 41213.html LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sempre piu interessante....
|
|
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere