Moderatore: Fondatori
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Dani che programma usi per ridurre le foto? Io ho notato che riducendole mi si scuriscono sempre un filo..... È un programma della Nixon oppure........
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Il famoso programma watergate ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Sto correttore automatico della ceppa"....... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragazzi ma così sveliamo l'ara-Knox. siete dei banditi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
piaciuto Edo?
capotennico rettore
socio Al |
|
UPPO per i nuovi iscritti....... A pag 18 - 19 qualche immagine di una uscita giusto per cogliere il clima......
DA OLD SKOOL....
|
|
Eh quel Ginori Americano cosa c'entra???? ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Sono due senza tetto che abbiamo trovato lì........ ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
è iscritto mi pare " infedele "
![]() socio Al
|
|
Esatto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti