si parte con almeno tre mezzi
info MP
besos
Moderatore: Fondatori
si parte sabato mattina si sale si paga permesso si buttan le chiappe al sole e si scende in tardo pome e ce se ne va a fare in culo ognun per se
![]() si parte con almeno tre mezzi info MP besos ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Domani ?
socio Al
|
|
si
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io nn sono ancora neanche a casa mi sa che passo però chiamatemi se salite che beviamo caffè
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non riesco mi spiace
socio Al
|
|
Sono a Rimini
![]() ![]() ![]() |
|
sto' smanettando con il nanocom sul defender........ho una gran paura di bruciare tutto o far casini ahahuuahuhahuahua
|
|
scusate ma ero convinto di aver postato questo pensiero su "in questo rpeciso momento" non ho idea di come sia comparso qui.....
sssooooorrrrryyyyy |
|
Colpa di Mandy che ha risposto una cosa che non c'entra a niente. Ora cancellerà anche questa discussione dopo aver alzato il gomito con le amiche ! [WHITE SMILING FACE]️
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La mina vagante ci vuole. Se mi pesti, esplodi ![]() |
|
Aiuto
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti