Mandy ha scritto:brega ha scritto:certo la figa porta consenso![]()
![]()
Persino quelle iscritte ASI (Associazione Streghe Internazionale)
Mandy l'anno prossimo tenta per la targa oro.....

Moderatore: Fondatori
![]() ![]()
Mandy l'anno prossimo tenta per la targa oro..... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
La gente deve smettere di pedalare a Varese cosa li incentivi a fare? Settimana scorsa son rimasto blindato dentro al tabacchino per 3 giri TRE di non so che cazzo di gara femminile con le moto dell'organizzazione che non mi lasciavano uscire dal parcheggio
|
|
Io per sport vado in bici da una vita, sia MTB che strada e ti giuro, odio i ciclisti
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() sta cazzo di provincia sempre in bicicletta ... trovi in giro gruppi di veterani fronte 18 a qualsiasi ora del giorno ... e della notte che sia domenica o mercoledì pomeriggio però dai il giro donne merita ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io ai ciclisti del fine settimana, quelli dai 50 in su per intenderci, incollerei le mani al manubrio e un piede ad un pedale, taglierei i cavetti dei freni e li butterei giù per una strada montana.
L'altro piede SCALZO glielo lascerei libero per frenare. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Per fortuna che alla fine ho rinunciato alla bici da corsa allora |
|
Ecco perché ti stimo, sista!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tesoro ![]() |
|
GT ma la tua bici monta i palmer ?????
Sicuro che non siano marci?????? DA OLD SKOOL....
|
|
Ha i copertoncini, e sono marci
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti