Chi ha voglia di fare una serale in gir per bricchi dell'alto varesotto?
Mia proposta per questa settimana
Martedì (domani)
Mercoledì
Saluti!
Brich de vares
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fino a settembre sono off limits poi se vuoi ci sono
|
|
Mi spiace ho due land rover, non posso permettermi anche di usarle ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sto ancora aspettando che Airone torni alla base... Più in là verrei molto volentieri!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Puoi anchr venire con la panda ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Avercela... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() qui il brega sarebbe entrato a gamba tesa ... lo sai ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Lo so ma adesso è in ferie quindi posso rischiare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
per me in settimana è off limits...e anche in quasi tutti i week end visto che lavoro praticamente sempre...in effetti si potrebbe dire che non me ne faccio un cazzo di una Land...
![]() |
|
Ritorno di fiamma ??
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Hai pagato i diritti su st'avatarro?
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ciao Zurg, come butta? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
We GT, qui tutto k o giù di lì...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Li pagherò in birra al legittimo proprietario!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
povera Panda...cosa ti hanno fatto?!?! ![]() ![]() |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere