AAA Cercasi team per Carrara
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Lunedì lavoro anche io, nessun problema
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
per me non ci sono problemi, io e la mia compagna veniamo fino a novara e da li ci muoviamo. ora devo solo chiedere ai colleghi il cambio turno, ma entro stasera dovrei già sapere qualcosa. DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
anche io domenica sera devo essere a casa!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come tutti...domenica mattina ci incamminiamo x tornare a casa. Giorgio se vieni con la tua metti il cb, x l'antenna ti do tutto io, antenn, base e cavo...mi porto dietro la roba e la montiamo al volo...altrimenti dimmi se hai già tutto...se non hai il cb ho delle radioline portatili che a breve distanza fanno il loro sporco lavoro..
Gli altri mi racumandi...cibbatevi! capotennico rettore
socio Al |
|
anche io lunedì lavoro
va benissimo rientro tardo pomeriggio-sera Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
azzo, scusate... l'arterio galoppa: avevo capito che si rientrava lunedì.
del resto il 3d dice "Carrara 11-13 ottobre" e il 13 sarebbe lunedì... ![]() Toby, non ce la faccio in nessun modo ad organizzarmi con un CB entro quella data. Se hai delle radioline da prestarmi, per questa volta le facciamo bastare. ![]() Denghiù! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io ho portatile in più
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Giorgio quindi vieni con la tua o sali con me? Giusto per capire, se sono da solo lascio a casa la corriera e mi infilo in macchina con qualcuno Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sarei seriamente tentato di usarla, una volta tanto...
![]() Il problema è l'allestimento: ho solo le gomme buone, tutto il resto è noia... ![]() D'altro canto credo che non sia tanto più impegnativo come OR dell'uscita che avevamo fatto in bergamasca, un paio di anni fa. Se è un fuoristrada del genere la prendo senza esitare, se è decisamente più impegnativo ditemelo e passo la mano (nel senso che faccio da carico pagante). Ma tu mi faresti da navigatore? In ogni caso se Anatra e consorte vengono, li carico e li porto almeno fino al punto di ritrovo: poi da lì ci si smista sui vari mezzi. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Giorgio è un fuoristrada fattibile...non temere.se hai buone gomme sei ok.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
K.
Allora confermo la disponibilità della corriera azzurro/sbiadito! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ragazzi io questa volta passo, mi spiace sarà per la prossima volta
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere