posti dove dormire wild in questo periodo ce ne sono quanti ne vogliamo

vado a fare pasquetta ci sentiamo

Moderatore: Fondatori
preventivo fatto adesso partenza il venerdì 30 alle 18 e ritorno il martedì 4 alle 1630 fanno 156 euro con due persone e def alto 230 cm.
posti dove dormire wild in questo periodo ce ne sono quanti ne vogliamo ![]() vado a fare pasquetta ci sentiamo ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
valutando
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
potrebbe essere ma dubito che all'elba si rumi con disinvoltura....
capotennico rettore
socio Al |
|
il capo dice che se poffà..purtoppo in tre noi in maggiolina non ci stiamo quindi ditemi dove volete andare che mi cerco un albergo..se è zona Lacona so già dove andare anzi, ve lo suggerisco piscina cazzi e mazzi quattro soldi...se ci vado io
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se si dorme in tenda potrei esserci
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anch'io preferire la tenda, il mio capo è possibilista, se vogliamo rumare dobbiamo organizzarci ( non bannatemi ormai l'ho scritto
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
il primo maggio lavoro... ma seguo comunque interessato, sai mai che...
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
news dal capogita ?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
è sempre stimolante curiosare tra le discussioni di "andiamo a farci riconoscere"
tutto sto movimento .................... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
giustappunto stamattina ho confermato a luccre la presenza della toby' family al completo, niente campeggi però almeno x noi...bene bulgalow e simili...se possibile partirei gia giovedi nel pomeriggio per fare tappa a nervi x dormire e imbarcarci il venerdi mattina da piombino...ora vado a vedere disponobilità cazzi e mazzi...
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi raccomando la distanza di sicurezza in caso di pioggia!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti