Domani ore 9:00 ritrovo a Dorno per rumata di giornata
Pregasi inserire adesioni
Chi c'è c'è
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Inmicio e Topa Muschiata su Airone presenti!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Convinco la chiatta che attualmente è ubriaca. Non assicuro riuscita. Inmicio nel caso tieni alto l'onore pavese!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Caricala in macchina ubriaca e poi vedi che le passa
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Cazz, lavoro... Pure martedì.
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi farò valere! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci siamo fatti valere
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Cavoli ma dorno dove? Io conosco bene la pista da cross...se il terreno in giro è così è da paura...
|
|
Dorno autogrill...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Sintesi di una giornata in fuoristrada
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Un saldatore in gamba a volte è determinante.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
semplicemente appena consumato il filetto femmina del perno...sotto sollecitazioni si sfilava lo stelo e andava a sbattere in giro colpendo il tubo del gasolio...ora in virtù del filetto ci faccio un bel cordone di saldatura (anche sull'altro) e via andare..questi ammo avranno si e no 150 mila chilometri cosa volete che siano?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 5598,d.bGQ capotennico rettore
socio Al |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere