radunello x vecchie glorie...
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
per scaramanzia non dico quando ma...su da me in montagna prima che nevichi possiamo fare un bellissimo giro impegnativo il giusto. se siamo più di 4/5 persone occorre un posto dove alloggiare x la notte, fino quel numero li posso ospitare io. altrimenti si può far tutto in giornata.
capotennico rettore
socio Al |
|
se a dicembre io ci sono
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per santambrus io no, sono a bozen...per fine novembre? tipo il 28?
capotennico rettore
socio Al |
|
torno quel giorno dalle vacanze
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io al momento non ho programmi in vista
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
nemmeno io ho programmi ditedata
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ocazzz rischio di incontrarti ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io vengo ma non voglio sporcare la macchina. C'è fango lì di solito?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
passa a suonarmi...piazza duca d'aosta 1 ![]() no solo grandi boasce.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cosa sono le boasce?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bullsheet meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
meglio sarebbe bullshit...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Colpa dello smartfhone convertitore di boasce.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
c'era uno di san sebastiano da po' o come si chiama che cercava un 110
|
|
Buche, rocce e alberi. Se l'ho fatto io con il 90 benza lo fanno tutti
|
|
il conte pure l'appartamento a Bolzano tiene ... segnatelo comunque secondo te sono libero ? solito prigioniero di camper e poi palazzetti , immancabili mercatini di natale e ristoranti stellati ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Che è sto Birba?
Dai che c'è la fai. |
|
io darei la colpa ad android! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere