Guybrush Treepwood ha scritto:Quindi aborto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
diofa siamo in tre!! ai bei tempi riempivamo il salone...
Moderatore: Fondatori
diofa siamo in tre!! ai bei tempi riempivamo il salone... capotennico rettore
socio Al |
|
Secondo me è colpa del titolo del thread, sempre al solito posto vuol dire ognuno a casa sua...!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Polmonite 1 - Angela 0. Sto a casa al caldo e aspetto la primavera. |
|
io sono libero e disponibile.
![]() |
|
Certo che accoppiato al tuo avatar...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
perché ammicca?
![]() |
|
Se siamo in 3 andiamo a casa di Toby che fa la pizza più buona di tutta la Brianza
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Tanto per contarci...
Toby Gt Tor Orlando Luccre Saremmo giá cinque... chi altri verrebbe? Forse anche Dario... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Osp....devo tirarmi indietro. Accavallamento di impegni......esco tre volte l'anno e........porcaccia zozza.
Facciamo dopo la befana? Con riffa del peggior regalo ricevuto ![]() |
|
e passate da casa mia per il caffè ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
andate affanculo!!!!
alla fine mi toccherà mangiare a casa da solo come un pirla, ho detto a Laura che io non c'ero e lei si è organizzata e qua come al solito salta tutto ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io ci sono se recupero il semiasse questa sera!!! Piu tardi vi aggiorno!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
ehhmmm niente?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Niente. Quando abbiamo chiesto eravamo in tre gatti... vediamo se alla prossima riusciamo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sorry non c'ero. almeno saremmo stati quattro gatti : )
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti