La Befana in Corsica 2017
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io dovrei essere a casa tra natale e capodanno ma poi dal 2 gennaio lavoro....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io pensavo di andare a ottobre, attraversare la corsica, traghettare in sardegna, qualche giorno li e poi tornare. Se qualcuno vuole aggregarsi..
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Avevo aperto il post per il Capodanno scorso, ma è sempre valida la cosa...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Boh perché no!
|
|
Da allora le cose sono cambiate, quindi io al momento al massimo vado a Rovello Porro.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
rovello porro.......rovello porro....... ma dove cazzo è???
![]() ![]() si mangia bene?? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Paese famoso per la sagra della patata, confina con Cogliate a ovest, con Turate a Est, Saronno a Sud, Lomazzo a Nord. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
C'è il ristorante "il Santuario" che offre cucina regionale di livello. Sconsiglio invece il ristorante "La vecchia Lira".
|
Lo chef è il fabbro di Toby?
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Visto che fa il ristoratore la probabilità è molto elevata ahaha
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sagra della patata? Parliamone |
|
se è solo per questo hanno anche una scuola privata di inglese in famiglia.. capotennico rettore
socio Al |
|
Rovello é noto come il paese delle patate, purtroppo intese come i tuberi. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere