vi avverto che è un raduno fif ,
altrimenti piu avanti se volete venire a fare un giro a gustare le specialità della val Parma si puo organizzare e coinvolgere anche il 90 di Fiasco

Moderatore: Fondatori
io vi vorrei proporre il raduno dalle mie parti se vi va
vi avverto che è un raduno fif , altrimenti piu avanti se volete venire a fare un giro a gustare le specialità della val Parma si puo organizzare e coinvolgere anche il 90 di Fiasco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
mi ha risposto che è senza land ,
verresti Gegio a Langhirano al festival del prosciutto |
|
domenica 12/09 con partenza ore 08.45 a Langhirano (PR)
|
|
come ti ho detto per telefono, magari vengo io.
lo confermo sabato pomeriggio ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
divertitevi
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
io vengo ma il 18-19
Fiera del camper a Parma ![]() Mi consigli cosa andare a vedere (oltre quei cassoni lunghi 7 metri ) ho letto che c'è il Palio di Parma oltre il festival del prosciutto ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
so che adesso rischio il linciaggio dagli integralisti fuoristradisti ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Birba come stai arrivando chiamami che di posti dove andare te lo dico io .
ti faccio fare un giro con me di quelli turistici prima in citta e poi ti spiego tutto x fuori in provincia compreso una cena tipica |
|
Memorizzo il numero, poi ti chiamo ![]() Penso che farò una giornata in fiera a cercare cavole per il camper, però o sabato o domenica è dedicato al turismo locale ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti