Qualcuno ci farà un salto?
Io sabato non posso ma magari se domenica (mattina-pomeriggio) qualcuno ci va ci si può beccare!!

...questo è il volantino!

Moderatore: Fondatori
Ho saputo che anche quest'anno organizzano a Pevernaza di Cairate il raduno del 4 zampe off-road.
Qualcuno ci farà un salto? Io sabato non posso ma magari se domenica (mattina-pomeriggio) qualcuno ci va ci si può beccare!! ![]() ...questo è il volantino! ![]()
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, avevamo gia scritto su giringiroooooooooooooooo
![]() ![]() |
|
Cancellaaaare 3d!!
![]() ...vado a leggere di là, e pensare che avevo anche controllato...solo che se la chiamate "Festa degli uccelli"!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Ho visto la pista che hanno preparato, secondo me è bellissima, ci sono dei passaggi da paura, e hanno messo anche degli ostacoli artificiali come pneumatici e blocchi di cemento, c'è anche un ponte! Ho notato che non ci sono vie di mezzo, il percorso soft è molto soft e quello hard è molto hard, a mio parere!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti