Eccoci
Come in oggetto é in organizzazione questa "baraccata" per il weekend del 1 maggio.. L idea é nata per passare qualche ora tra vecchi e nuovi amici cercando di dare piu interesse al lato umano che tanto ci sta a cuore unendo ovviamente 2 rumatine che tanto ci fanno bene..
Rumatina a tavola
Rumatina sul land
Per la Rumatina notturna con le vostre consorti arrangiatevi..ahhahaha
Quindi..
La location..Anzola d´Ossola(VB)
Piccolo borgo nella valle del Toce..
Ritrovo nel pomeriggio..direi per le 18..e per chi e tendizzato possibilita di montare la baraccopoli a bordo pista gratis(http://www.VCO4X4.com)
La pista é vicino al fiume toce(portate le canne..di tutti i tipi)e vicino passa un viadotto quindi cé in caso di maltempo e sole sahariano la possibilita di montare al coperto il tutto..
Per chi invece non ama il campeggio passo questi numeri consigliati dai Ragazzi del club molto disponibili e cordiali..il sig Agostino e Adriano
Albergo valgrande 03248426604 http://www.valgrandehotel.it
Motel monterosa 0324842202
Motel vegogna 0324842605 http://www.motelvegogna.it
Sono nelle vicinanze..telefonate e prenotate per tempo..
Sistemati i vostri preziosi sederini(e vi invitiamo a portare mogli e bimbi)si andrà a cena presso: birrificio di Anzola D´Ossola...ove si mangerà molto e bene(qualcuno di noi ha già degustato) con un menu intorno ai 20euri a capa...
notte...solito cinema...portate da bere
sveglia...
possibilita di girare in pista... io e il sig ragno66 l abbiamo visionata per voi..ideale sia per i mezzi base che preparati.. insomma cé da divertirsi.(foto visionabili sempre da http://www.VCO4X4.com) Il costo della pista é di 20 euri a macchina..solo per chi gira..per gli altri nulla..
Quindi possibilita di grigliare tutta la domenica..portatevi griglie carne(c´é possibilità di acquisto in loco)..insomma noi porteremo un po di roba..ma piu ce nè meglio é...
Che dire..
Per aderire mandate una mail come scritto sul manifesto e vi sara mandato il modulo di iscrizione La pista può ospitare 35 mezzi e il birrificio 60 persone.. Quindi raggiunto il numero, le iscrizioni saranno chiuse
Ovviamente per altre info il mio cell é nel profilo.. Sara spero un bel momento.. Sarà un raduno "in chiaro"..insomma voi darete i vostri soldini direttamete al birrificio, alle strutture del pernottamento, al club per la pista..
Ci siamo impegnati essendo il 1maggio la festa dei lavoratori a cercar di tener i prezzi più accessibili per dar la possibilità a tutti di poter venire...
1 MAnGGIO...SI VIENI..SI PARTY!!!!
1° MaNggio - 1° Raduno Deadlanders
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
ecco le foto on line
http://www.sabbiaeneve.com/4x4_Primo_Manggio/ con il link del brega invece si possono scaricare tutte le foto ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Grazie hai consigli di brega su dove passare con il disco adesso ho centrale libero e finale rialzato e nascosto sotto carrozza. Figata. ha un rumore troppo figo
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ecco......il solito tamarro......
![]() |
|
ceeerrrrtooo
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
beh..è meglio cosi no? e perche sei te..non ti chiedo la parcella ![]() ![]() ![]() |
|
????? cosa è la scritta ZOCCOLE DURE sotto il mio avatar???
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
dovresti succhiare..ecco in poche parole ![]() ![]() ![]() |
|
fanculo.....m a non dovevi andare a dormire???
|
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno organizzato.....Gestito e partecipato all' evento.....
Ciao bastardiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma ma ma queste sono le mie foto ... voglio i diritti ( e anche qualche rovescio) approposito ma le foto di gesus indostanno ??? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
babbo scarica il link che avevo messo..sono dentro li ![]() |
|
purtroppo solo un paio buone ...
devo applicarmi, me lo dicevano anche a sQuola ![]() ma resta sempre la testimonianza |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere