Ciao a tutti.
Questa sera uscendo da lavoro sono stato invitato al Mosaicò (locale di Gallarate piazza fontana) da un amico per fare 4 chiacchere, e tra una parola e l'altra ho visto le locandine per la serata Land Rover di domani...questa sera venerdi 1 Ottobre ore 21!
Penso che sia solo una specie di ritrovo...io ci farò un salto dopo lavoro verso le 22:20 cosi per dare un'occhiata!
Land Rover Mosaicò
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
divo! io purtroppo non ci sono senò un salto a curiosare me lo sarei fatto!
un favore.... mi recuperi una locandina????? se riesci vedrò di ricambiare il favore con qualche birra ![]() |
|
ok vedo cosa riesco a fare!
Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
alla fine sei andato divo? cosa mi sono perso ?
|
|
azz!! ...purtroppo leggo tardi....
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
occorre un calendario eventi, comodo da leggere e da gestire, che non sia troppo invadente ma che resti facilmente sott'occhio....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
... è nel sito perchè nel forum è difficile metterla per complicazioni tecniche http://www.deadlanders.it/public/index. ... &Itemid=71 Vorrà dire che ogni tanto un giretto nel sito bisognerà farla o no ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sarebbe opportuno anche linkarlo dal forum, accanto alla mappa
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
come la mappa dei deadlanders dici ? Penso Orlando possa senza problema. anche se purtroppo è una mappa molto incompleta pochi compilano il profilo completamente in modo da poter fare la mappa ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io il profilo lo ho compilato eccome ma non mi avete mai messo sulla mappa! ![]() |
|
moh te dimmi dov'è saint moritz d'op (NO) ![]() google maps lo trova secondo te ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lizard ti mandiamo alla cepu ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
da pu???? ![]() ![]() ![]() |
|
no. dal figlio
![]() ![]() ![]() compila il profilo ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere