Non c'e' piu' la data in calendario il dubbio era nato da li'

Moderatore: Fondatori
Figata allora prendo 4 giorni di ferie
![]() Non c'e' piu' la data in calendario il dubbio era nato da li' ![]() |
|
anche io partecipo dove devo spedire i soldi?
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
azzo gianni..ci vorrebbe un fotografo..lo conosci? ![]() ![]() ![]() |
|
dai giba vieni a immortalare chi fa il corso!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pensavo li usassi per farti una copia del regolamento... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
belin ! !! non mi dire che devo smontarlo !!! ![]() |
|
Smontarlo non basta,devi farlo cancellare dal libretto.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
1)brega pilota e accompagnatore
2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)allora?? 8)Luccre 9)Jerry pirlota 10)Raffaele accompagnatrice 11) luca 300 & 2 Calzini 12) nonholaland+ 1 (forse vine il figlio) 13) Tobyamos 14)Macchi 15)Cardenz-One 16)Claudio 18)manuellosa meglio soli che mal accompagnati... domanda ieri sera ero a cena con Pedro e Ale x chi e` venuto a cena da me dovrebbe ricordarseli, e mi chiedeve Pedro se puo` venire anche lui? il problema e` che lui ha un Navarra nissan... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Una riga di bianchetto roll potrebbe ingannarti??? uahhahaha ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meglio un bianchino da ponteggio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in mattinata faccio manifestino..con "ufficialita" dell evento..devo avere risposta dalla trattoria...
![]() |
|
va qua...
viewtopic.php?f=2&t=1691 |
|
per risparmiare il bianchetto non l'ho fatto scrivere sul libretto il verro .... dico che è smontabile ![]() ![]() |
|
Da come sei stato considerato...........puoi darti la risposta da solo!!!! ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io avrei un amico che verrebbe..solo che ha un rubicon 4000 che una volta è stato a Balossa nientemeno....che gli dico?
capotennico rettore
socio Al |
|
vabbeh magari si converte no?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti