Inviato: 02/11/2010, 17:53
Il Four Runner Team nella persona di Roberto Piffer, completando gli asterischi che c'erano prima, sono delle bravissime persone dei rumatori come pochi, Roberto è un vero animale quando ci si mette e di una simpatia coinvolgente, alla pari del suo gruppo, Landmaniaci insomma, nel vero senso della parola, però noto questa sorta di strumentalizzazione da parte dei media, forse per ottenere la partecipazione a questi eventi cassa??... mah!!! non saprei... certo è che la cosa non mi piace per niente, continuano a mettere anche me di quà e di là su vari giornali... ma sto pensando di chiedere il copyright sul mio bel faccione..... io rumo perchè mi piace e nn faccio parte di nessuna corrente, certo, ho amici di quà e di là, ma è noto come si siano formate due correnti..
Mancini da una parte, con Fanfango XTC FIF Herero e quant'altro
Fatichenti dall'altra, con il WTI i deaddogs rickybow, qualche altro sponsor ecc....
Ecco mi sembra che stanno proprio cercando di creare due correnti, quasi ognuno da avere il suo elettorato, non sapendo che noi tutti ci conosciamo bene, e checchesenedica, i Cinghiali il Four Runner Team i Deadlanders gli Africalander i RRoverraidManiaci e i cobrateamisti... e quanti vorranno esserci, non cederemo a queste ridicole messeinscena, rumando fraternamente quando ce se ne presenterà l'occasione... e all'unico costo di mangiare e bere....
E COSì SIA....
|