allora è deciso
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sono ammessi i cani?
|
|
certo, nella speranza che non si offendano.......i cani intendo! scherzi a parte, io i miei evitavo di portarli non tanto per la baraccata..li si divertono pure, ma per evitar loro lo sbattimento durante l'off-road, sbattimento nel vero senso della parola! capotennico rettore
socio Al |
|
Il malamute piega perfettamente
|
|
Al massimo mi denunciate per maltrattamento |
|
uno dei vantaggi nell'avere più cani è proprio il fatto di non lasciarli a casa soli .....
capotennico rettore
socio Al |
|
Non avete idea di quanto sia rompicoglione il malamute. Mia figlia mi tiene volentieri gli altri due ma lui me lo devo sempre portare via. Cmq lui non ha problemi, rimane in piedi oppure si appoggia alla paratia e fa pet therapy durante le pause.
|
|
E' l'ambasciatore dei malamute nel mondo
|
|
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Avendone due in famiglia un'idea ce l'ho ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il tuo problema è sempre quello, ne hai uno di troppo.... cilindri cani mogli ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
scusate l'ignoranza geografica ma è il nome di un paese o di un primo ? dove si trova ? ora guardo su google ... io la gilda spero di portarla ( visto che venerdì la operano .... ![]() ![]() |
|
ottimo 6 km da casa ![]() socio Al
|
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere