manuellosa ha scritto:bella serata un grazie particolare a quel genio del tobyamos che pur di spiegarci come si usa la binda ha messo la macchina con 6-7 manovre a cavallo di un ceppo e il suo astuto navigatore che se ne` sbattuto altamente e pensava a cosa fare al mare, grazie ancora... a fra` anche tu pero` cambia navigatore che se quello e` peggio del gatto nero e poi ti fa perdere in una pista...
venerdi pizza!!
Moderatore: Fondatori
|
|
|
il navigatore di toby stava facendo fare manovra a tutti gli altri...Frànoè cazzo ti sei riuascito a perdere in un bosco di 6mq..... solo tu e guy...mmm o forse era una scusa e vi siete andati ad infrattare?! A quando il prossimo giro?! troppo bella la compagnia!!!! Toby il finestrino è tornato a salire?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non è mica da tutti eh, io ogni volta una la devo combinare se non non sono contento
|
|
|
ma chi sei tu?! non l'ho ancora capito
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
dani hai presente quell'impresina edile che ha organizzato il plinto di cemento per bypassare la ceppa?
ecco.. franoè era uno di questi... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no no ma non mi riesce di capire chi era...Fra... non ti sei presentato con me....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
a dimenticavo ... Manuel sei un grande!!!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere