Mercatino di Scandiano 20 Giugno 2010
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ah occhei! non avevo fatto caso al 2010.....quindi chi va ? facciamo una macchinata al risparmio? non ho intenzione di girare però.....farei solo lo spettatore a sto giro...
capotennico rettore
socio Al |
|
io parto nel pomeriggio ceno e dormo la.
Ho sentito Luccre che non avrebbe disdegnato andarci ma non vuole dormire fuori. ![]() |
|
magari faccio un giro domani mattina. fatemi sapere se vi trovo!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io ci sono tutto domani e vorrei girare stavolta.
![]() |
|
Toby se vuoi andare domani puoi passare a prendermi a casa.
Sono vicino all'autostrada per bologna Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si ma guarda che non ho un autolettiga.....ti devi sedere come se fossi normale ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() magari non paghi il pedaggio.. di che lo porti da padre pio ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
no.. meglio stare alla larga dai mercatini
![]() ![]() sono in giro come una trottola....... ![]() ci vediamo al party ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere