4° Mercatino Nazionale del 4x4 - 18-19 giugno 2011
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
perchè qui non mi ha cagato nessuno!!!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Paolo per la cena hai bisogno di sapere prima che viene?
![]() |
|
Prendo le prenotazioni alle 15.30 del sabato.
|
|
K. Io forse arrivo dopo ma arrivo......1!
![]() |
|
Paolo, purtroppo cambio di programma e non per colpa mia, sabato e domenica sono a Udine azz.... te l' avevo promesso, ma non posso fare altrimenti.
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Dario, ti conosco bene ormai... sei un BIDONARO
![]() ![]() ![]() |
|
BIDONARO
![]() ![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Bidonaro e Berlinaro
![]() |
|
bhè così ci può stare
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
5° premio: coltello CKRT con custodia offerto da Mosquito Rojale
6° premio: macete offerto da Mosquito Rojale 7° premio: macete offerto da Mosquito Rojale 8° premio: protezione differenziale QT offerta da Mosquito Rojale 9° premio: consolle portastrumentazione offerta da Mosquito Rojale |
|
GRAZIE Orlando per le consulenze di MARKETTING che mi hai concesso e anche per aver intrattenuto i miei eventuali compratori...MAnager public relations....
![]() Lucre....Sempre + smontato.... Toby...Un entita' sotto un mucchio di capelli selvaggi............... Vasco che MOLTO GENTILMENTE mi ha prestato un pacco di soldi e mi ha pure fatto da corriere...... ![]() Non ho venduto quasi nulla...Ma é stato un ottimo fine settimana.. Belle persone, bel posto.....Bel tempo.. ![]() ![]() |
|
cavolo taglia...se sapevo così ti chiedevo pure gli interessi per le 24 ore per le quali sono rimasto scoperto della somma!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piuttosto te sei stato un bigolo che non hai mangiato il salamino!!!!!!!!!! comunque grazie a tutti!!!!!!!!! p.s: a me è toccato riportare indietro proprio tutto!!!!!!!!la cosa che più mi sta sulle balle sono le barre portatutto e la gomma rivestimento pavimento e tunnel!!!!!!!quelle non le sopporto più!!!!!!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Grazie, grazie ... grazie a tutti quelli che sono potuti venire.
|
|
Grazie e complimenti a Paolo ed a tutto lo Scandiano Adventures per la consueta ottima ospitalità. Il Mercatino di Scandiano cresce di anno in anno ed è sempre un bell'evento.
![]() Taglia, grazie ma è stato così naturale per me che non mi sono neanche accorto di averlo fatto. ![]() ![]() |
|
[quoteLucre....Sempre + smontato....
][/quote] non sono riuscito a vendere nulla nemmeno io ! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
non sono riuscito a vendere nulla nemmeno io ! ![]() ![]() Tu + che vendere sarebbe meglio che compressi qualche osso cartilagine e perché no.....Anche qualche santino.... ![]() ![]() ![]() |
|
Bigolo.....Dalla nascita....Che ci vuoi fare.... Per quanto riguarda il salamino....Be..Lo sai che preferisco la pancetta con il pelo....Ma ache senza... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ringrazio tutti per la bellissima giornata !!!
|
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere