Birra come sacrificio pre-ferie ?
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io proporrei una birrata sacrificale in auspicio di buone ferie ...
![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
...io l' ho già iniziata sono alla seconda ichnusa
![]() ![]() ![]() |
|
anguria!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...azz....anche con gli animali !!!.....copriti a volte prendi freddo .... ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Proponi data e luogo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pizza al Casottino? ma rigorosamente feriale
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Te lo appoggio in pieno Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
data prego, se riesco son dei vostri ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere