85 € ingresso per due giorni con bar a disposizione gratuita, si consiglia cmq di portare qualcosa da dividere con gli altri partecipanti.
ps io sono già iscritto, ma se mi segue qualche deadlanders ci si fa conoscere
Moderatore: Fondatori
|
un bel raduno aperto a tutti i fuoristrada, le piste non mi piacciono ma pare che ci siano percorsi più lunghi quest'anno; gran serata con proiezione dei passaggi più interessanti e inoltre di una traversata fatta da Accorsi & soci dal Kenya all'Angola proprio quest'estate.
85 € ingresso per due giorni con bar a disposizione gratuita, si consiglia cmq di portare qualcosa da dividere con gli altri partecipanti. ps io sono già iscritto, ma se mi segue qualche deadlanders ci si fa conoscere capotennico rettore
socio Al |
|
|
............. maggiora territorio nemico ........... terra di yankee !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
beh..allora che fai ti tiri indietro?????
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
chiedo venia...l'avevo pure visto ma era passato troppo indietro, cmq tu is megl che uan....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
minchia!io ci sogno!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
vabbè dai Toby te la concedo.....d'altra parte devi tirare in mezzo qualcosa altrimenti nessuno ti fila..... una volta il cane...una volta i calzini....
io al tribe ci sono....!! |
|
|
Brava Mandy...comunque vieni farai sempre la tua figura
capotennico rettore
socio Al |
|
... da Tarzan! Mi ci vuole una liana per salire sul BBQ USA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti