Moderatore: Fondatori
Acer250 a chi l'ha visto....dove cazzo è sparito??
![]() ![]() |
|
mi aveva detto che si era risentito x alcune frasi dette da qualcuno, ma non ricordo precisamente..
|
|
si, mi ha chiamato l'altro giorno dicendomi che è stufo del forum e che si prende un anno sabbatico di pausa, ho cercato di convincerlo che non può farci questo, ma lui oramai ha preso la sua decisione..........facciamocene una ragione
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Direi che ci possiamo trovare per un brindisi
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
no secondo me è già partito in direzione n-est per la festicciola ........................................................
![]() |
|
un altro permaloso come me ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
parlando per me so che ha preso male una mia battuta.. ma era una battuta e ho chiesto scusa.. spero non sia per questo..me ne scuso anche con tutti gli altri.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Mi dispiace. Mi mancherà
![]() |
no... speriamo che ci ripensi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ha litigato con un gay ???? DA OLD SKOOL....
|
|
di sicuro...visto che qua dentro siamo tutti gay!!
|
|
in effetti non è che avrebbe aiutato molto a restringere la ricerca del sospettato.....
SCOTHLAND YARD brancola nel buio !!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
spero di non essere tra gli additati dato che parlate di Gay io dovrei essere esculso...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ultimamente ho la impressione che in brianza si respiri aria strana......
sembra di essere nel bar di scuola di polizia...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
dai acer cazzo!! non scrivere non serve a niente..
|
|
non so cosa sia successo ad acer ma penso/spero che non possa essere nulla di non risolvibile...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lasciamo che sbolla un po'.... poi tornerà a prenderci per il sedere come sempre.....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mi ha inviato un sms dice che è una cosa passeggera, forse......Acer non ci mollare!!!
![]() ![]() |
|
come si dice dalle nostre parti...l'è madur!!!
ha una testolina che funziona...vedrete che la usa come si deve ![]() ![]() dai acer....dicono sempre che piuttosto di niente è meglio il piuttosto..... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
si,lo dicono anche dove abita gegio mi sembra ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite