chi c'è-c'è al casottino...pizza e rumo di brutto. Nuovi passaggi..Dato l'alto rischio di essere blindati nella zona più interessante, li si va solo in 4 macchine, le altre le lasciamo al ristorante...
Tobyamos
giovedi 31 gennaio, la notte delle scoregge..
Moderatore: Fondatori
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() resto in ascolto... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Toby io c'è
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io probabilmente lascio la macchina al casottino, perchè Giovedì vado in omologa, però come passeggero mi piacerebbe esserci.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ottimo Andrea, mi fai da navigatore. se riusciamo a metterci con le gambe sotto il tavolo per le 8 ci riusciamo a fare un paio di ore di rumo...io non posso passare li la notte però.. capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo io sta settimana finisco gli esami e ho un po' di feste di fine sessione che mi precludono il guidare sennó venivo volentieri da navigatore.. Da settimana prossima ci sono
|
|
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![b[/b]
eri te che volevo cazzo!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
bene mercole
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sarà il solito mercoledi da leoni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Devo convincere il borghese a scendere dall'attico e portarmi magari giovedì mercoledì ho il rogito
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io ci sono merco o venerdi...YO |
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sti cazzi questo è peggio di uno che si è fatto 5 anni d'isolamento e lo mettono con 4 fighe nude
![]() ![]() ![]() ![]() Brega apri tu un 3d dedicato dai, bello preciso capotennico rettore
socio Al |
|
già venuto... ha cambiato idea ora
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
80 voglia di
![]() facciamo maglietta?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
80 VOGLIA DI 90....con il mio 300 che incula dani4x4....faccio?
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere