Jerry ha scritto:...O porc...!!!
Sembra DEE SNIDER dei TWISTED SISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gli Dei del Metal lo accolgano fra loro!

Moderatore: Fondatori
Che gli Dei del Metal lo accolgano fra loro! ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://vodpod.com/watch/368631-twisted- ... our-school
SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Video EPICO! Io li adoro, quando sento "Under the Blade" vado in aceto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma cos'è ? Un effetto collaterale dell'esposizione eccessiva al metal anni 80-90 che adesso siam tutti pelati ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
adesso io capire perchè quando collega in webcam con carrara fede solo punti luminosi sullo schermo.. io pensava che ha bruciato monitor io fi chiede di indossare capello prossima folta
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
ESEMPIO.......
![]()
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lemmy i capelli ce li ha tutti...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Visto che fate finta di niente
![]() ![]() Giorgio 67 -Brega -Jerry -Gabriele -Tommydef -Yeah se trova il mezzo -manuel -birba -Chicco -Orlando67 -ragno66 -GT -Tobyamos -Raffaele (CONVIVIO) - Luccre Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
posti in camper ... finitiiii ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Scusatemi,ma in 6 pagine mi sono perso.Dove ca..o è sto ritrovo/corso il 19 dic????
![]() |
|
sarebbe ad abbiategrasso.. il 14 cè la gara del tlc4x4..li chiariro il tutto.. |
|
Ecco allora ci vediamo lì.. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Opporca vacca....mi aggiungo!!
![]() -Giorgio 67 -Brega -Jerry -Gabriele -Tommydef -Yeah se trova il mezzo -manuel -birba -Chicco -Orlando67 -ragno66 -GT -Tobyamos -Raffaele (CONVIVIO) -maurofuma -Luccre -Cardenz-One .....dalla lista di Luccre mi sembra manchi Maurofuma, l'ho aggiunto ma non so se mancava perchè non parteciperà al corso o se non è stato copia-incollato a dovere...boh) ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
allora..la pista di abbiategrasso e momentaneamente inagibile..domenica sono il quella di albairate..dove si svolge il tlc4x4..se qualcuno passa discutiamo un po..potrebbe essere una valida alternativa..(bisogna solo discutere di soldi..quella noposer era gratis..ad albairate chiedono i soldi..cerco di capire in che entita..io non vorrei andare a piu di 50euri pranzo e pista..sepoffa...)
|
|
Quindi anche la gara del TLC si fa ad Albairate?? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
iscriviti a gruppo su FB che ti mandano aggiornamenti Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Sarà meglio!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
allora...stasera sento il "capo" di albairate..comunque tutto ok..
trovata trattoria e pista..istruttori..prezzo 50euri..e ci stiamo dentro come promesso.. farei:50 prezzo auto+pilota e solo costo menu(max 15euri) per accompagnatori.. quindi ok per la lista che prenoto!!!!!! ![]() brega pilota e accompagnatore |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti