Capodanno in anticipo??
Moderatore: Fondatori
raga...ho un sguarro sulla mano..6 punti..ieri ho fatto il pirla al corso e gia 2 sono saltati..il 23 non riesco a venire..cazzo..non riesco a guidare...
|
|
brega sei da rottamare in sto periodo..
se ti danno per nuovo faccio io ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
di eco hai un pò poco te mi sa!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Brega riesci a dare a qualcuno qualche calendario???? cosi' eviti di spedire..
io ne voglio 1... |
|
Ueh! avevo tralasciato questo thred. Ma alla fine chi c'è? C'è posto?
Brega ti porto io se vuoi. Ti taglio anche la pizza. però non ti imbocco. I calendari li ha Birba credo. Non viene? non c'è? ![]() |
|
certo che c'è posto orlandini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei solo o con fatima?? cosa passia prendere brega..ce ne eravamo liberati!!! ![]() ![]() birbis non viene..è vecchio!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non so fatima come è messa con il lavoro. Se non lavora il pomeriggio penso che venga anche lei.
![]() |
|
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
allora alla fine siamo noi?
afrika yeah Gt brega ragno yoro mauellosa se riesce luccre orlando67 yoro non so di preciso a che ora finisco stasera e poi ho un puntello volante con dimitri che mi da degli adesivi della setta che li porto alla cena...... sono un po incasinato!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ottimo adesivi!!!! ne voglio un po'...
ok allora cissi stasse giu'.. alla fie anche io non so' con gli orari ma per le otto e mezza arrivo giu'.. |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
domanda semplice semplice... esco al casello agrate allora??
poi dovrei aver capito il posto dove e'.. al massimo chiamo... visto che sono un montagnino che non scende mai dai monti ho bisogno di sapere sempre tutto... ![]() |
|
è facile esci al casello e vai dall'altra parte, resta sulla destra.. diciamo che se arrivi al leroymerlin devi tornare indietro!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
|
te che dai le indicazioni ad Agrate ![]() ![]() ![]() ricordo l'ultima volta ![]() ![]() ![]() scusami non ho resistito Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
cazzo ho gente a cena...magari passo a prendere il caffe...
capotennico rettore
socio Al |
|
dai ti aspettiamo allora...
|
|
yoro yoro.... se sapessi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere