Jerry ha scritto:Quindi?
Pizza o fai da te?
Maialone....
Moderatore: Fondatori
Maialone.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani chi pensa e parla troppo di sesso è perchè non ne fa..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dici?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quoto Yeah!!!
![]() ![]() Jerry......boh?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Non a caso mi porto il Beretta sovrapposto cal 12........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Repetita Juvant.
Ho già inviato gli sms ma ribadisco anche qui. Per tagliare la testa al toro,direi di incontrarci per le 21:15 all'Autogrill di S.Ilario (il primo dopo Nervi) già mangiati o autosufficenti, così da risparmiare tempo. Chi sarà in ritardo avvertirà e lo aspetteremo. Che ne dite? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
eh.. per me va bene...
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Allora t'aspettiamo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ti prego jerry!!!!!!!!!!!!no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non tagliare la testa al toro!!!!!!!!!!!!ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!la lambo mi lascierebbe a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Scusami.... non sono stato chiaro....
Toro, Luca Toro. E' uno che abita qua vicino... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
iniziate a mangare se no si raffredda...
se state in giro ci troviamo verso le 8.30 a piacenza ![]() ___surrealismo unica via___
|
yeah..visto che vieni giù da piacenza...quando parti??sabato mattina o stasera??
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
830 se no dicevo 2030
![]() ![]() sabato mattina fiasco ![]() ___surrealismo unica via___
|
ciao giovani.. io oggi vado a far un po' di spesa ad ipercoop.. beeveraggi e altro per ospiti tu jerry a che ora vorresti partire verso appuntamento s ilario.. e little ci becchiamo la o parti anche tu da sestri.. ditemi un po'.. penso che verro' gia mangiato visto le indecisioni.. he he he
![]() sebenza enamanzi..
|
|
io oggi vado a far un po' di spesa ad ipercoop
NON FARLO sapere a fiasco, altrimenti fà tutto il raduno senza bere ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
al limite lo beve sostenendo che è NERO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
io sono quasi in partenza... imi porto 1 bottiglia di olio, 6 bottiglioni di vino e se riesco prendo dell'acqua mentre vengo giù....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ma che giorno è oggi?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti