Moderatore: Fondatori
noi si va in chiesa mi sa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Allora... quella mezza sega del Brega non viene xkè ha la febbre... poverino... e l'ha misurata con il termometro nel sederino
![]() ![]() C'è qualcuno che fa la mia strada???? Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ditemi che arriva alla chiesa altrimenti nemmeno io ci vado... mandatemi un sms il numero è nel profilo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Stasera non ci sarò...sorry ..... magnate e rumate anche x me!!!!
![]() |
|
ma chi sei?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
comunque se arrivate da monza ci passate dalla chiesa x andare alla pizzeria..
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
dani leggi sopra! io vengo da agrate non so se passo da monza. dimmi tu.
claudiofen sorry da novara ci passo ma un altro giorno ![]() fatti trovare al casello di agrate ci dovremmo essere verso le 8 ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E' improponibile fare quella tangenziale x me alle 7.30.... arriverei alle 9 x via del traffico... qualcun'altro che fa la mia strada????
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
secondo me arrivi per 20.30
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
a teeeeee... i vinili non li vedi più!!!
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
bellissimo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
si...peccato che l'OSPITE è come il pesce....dopo 2 minuti puzza................
![]() ![]() |
|
uno special thanks:
a Dani per la sua ospitalità sempre squisita. ![]() un saluto a bob e a quel pazzo di gianluca che col p38 si diverte ![]() ai cinghei che con 13.50 euris si è mangiato tanto e bene e poi a laura simo elena per aver sopportato il delirium prudens di un noto personaggio ![]() a orlando che come fa da navigatore lui neanche bocelli riesce.. ![]() ![]() a manuel che da casello a casello... ![]() chicco giorgio luccre un saluto a bg che non c'era.. uno special fancul: claudiofena che è ancora sulla tangenziale oppure a torino boh. ![]() uragnio66 ![]() e a tutti gli altri: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
anche io voglio ringraziarvi tutti!! ... ottima compagnia!!tante risate, x me ha sbagliato a fare i conti calcola che 1 pizza costava 10€
![]() ![]() manu sei un folle solo per mangiare in compagnia ti sei scarrozzato tutta quella strada!!! ![]() toby al boschetto sono arivati i ris di parma per capire che cazzo erano quei 2 anticoncezionali blu lasciati nel bosco, ti dico che questa mattina sembrava che fosse scoppiata una bomba atomica in quel posto... ma chi prosse?! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() |
|
pero` x una gran bella compagnia si fa di tutto
peccato nn essere riuscito a venire nel boschetto ma ero proprio stanco... Toby x` stamattina sul furgone mi prudeva? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Grandi ragazzi!
l'ennesima occasione di incontro indimenticabile!!! ![]() alle 2.15 in punto ero a casa. tutto liscio come l'Oglio (il fiume... ![]() grazie al Conte per l'impeccabile ospitalità, per la fantastica rumata e per le precise dritte stradali: incredibile, ma vero, NON HO SBAGLIATO STRADA!!! neanche un po'!! grazie a Dani per l'organizzazione impeccabile (quasi...: quattro cazzo di birre da portare nel boschetto potevi pensare di prenderle!! ![]() mi sono veramente sbellicato dal ridere e soprattutto sono stato bene! grazie a tutti di cuore! siete veramente come una famiglia... ![]() dimenticavo.. non so se ve l'ho mai detto, ma il mio gruppo preferito sono i 99 prosse.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti