Iguan390 ha scritto:ragno66 ha scritto:noto esperto di Land sulla carta
Mo ci fai incuriosire però..... Chi essere?
giusto..........!!
uno dell'ALtro forum

Moderatore: Fondatori
giusto..........!! uno dell'ALtro forum ![]() ![]() |
|
Ma quanto è noto?
![]()
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Come faccio a mancare ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
sono in forse ho influenta e febbre mi sto curando spero di farcela...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai dani prendi un po di cognac con il latte, un bel soffocotto e passa tutto...
![]() |
|
vada x il soffocotto!! mi è venuta ieri sera... oggi sono dovuto venire al lavoro ma mi sto curando spero mi passi presto presto al massimo sabato vado in farmacia a chiedere un soffocotto... ci vuole la ricetta del medico?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
http://www.ossola.com/eurogrillmonterosa/
Prendete nota, se volete questo posto è ad un tiro di schioppo e molto economico!! |
|
Se qualcuno volesse poi femarsi a cena in un posto meritevole, a una 30ina di km scarsa da Anzola, c'è questo:
http://www.divinporcello.it/dove.html lo consiglio vivamente, soprattutto agli appassionati di salumi! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ho prenotato lì infatti.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ciao ragazzi, passo di rado da qui...e infatti mi ero perso il corso
![]() domani devo fare sostituzione mozzo + cuscinetti + revisione pinze e cambio pastiglie (forse mi mancano le mollette che fermano le pastiglie però!) se riesco a muoverla per domenica mattina faccio un salto a trovarvi... possibilità di iscrizione fuori tempo massimo? se qualcuno arriva domani o rientra dopo si può organizzare pizzata. ci sentiamo |
|
...dimenticavo, io abito a 5 min da anzola (Ornavasso)
|
|
Se fai sapere prima se partecipi è meglio,comunque per una persona in più non dovrebbero esserci problemi Lava,dato che abiti a 5 minuti,se non hai il land vieni a trovarci in bici!!
|
|
Spiacenti ma ho deciso di rimanere a casa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
tranquilla Mandy, certo il dispiacere c'è......ma è un motivo in piu per trovare un posto piu vicino a te e riproporlo.....
|
|
Nuuuuuu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Allora se non cè Mandy non ci sono nemmeno io ![]() Troppo nebbione in macchina!! ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite