Gabriele85 ha scritto:ho sempre sognato di fare l'attore hard
...è che non c'hai le doti!
ma c@§§° 'ste feste le fate sempre sotto casa nhe!
Moderatore: Fondatori
...è che non c'hai le doti! ma c@§§° 'ste feste le fate sempre sotto casa nhe! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
.....e non si e' ancora iscritta la coppia vincente!!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Tango dove sono i tuoi soci dell'allegra banda noposer ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Sto aspettando loro conferme,vi aggiorno al + presto. Io ci sarò!!!! |
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè manca ancora così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
se riesco a trovare passaggio e tempo in pizzeria veniamo volentieri !!!.....
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
passaggi quanti ne vuoi, tempo in pizzeria organizzati che vi passo a prendere!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry + Sandra + Rajah + Shiva - Tendato (se tutto va bene! ) 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16)Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla - tendato SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry + Sandra + Rajah + Shiva - Tendato (se tutto va bene! ) 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16)Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla - tendato 18) Claudiofuma tendato Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry + Sandra + Rajah + Shiva - Tendato (se tutto va bene! ) 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5) Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16) Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla - tendato 17) Claudiofuma tendato 18) Little Bastard + Elisabetta (tendato) C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Che nomi importanti Ale! è la tua famigliola? |
|
Sai... Sono tigrati... Nomi Indu!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Piuttosto, cosa aspetti ad aggiungerti?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi aggiungerò in seguito,se riuscirò ad essere presente.Diversamente,metaforicamente parlando,sarò li con il cuore |
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry + Sandra + Rajah + Shiva - Tendato (se tutto va bene! ) 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5) Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16) Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla - tendato 17) Claudiofuma tendato 18) Little Bastard + Elisabetta (tendato) 19) Johnny + dott byrkenmeyer (tenda) |
|
cazzo fai jonny vuoi venire al deadparty senza prima passare x la presentazione !!! ........
cazzi tuoi ...... ........... .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e chi cazzo sei? no profilo, no presentazione...
ma vaffanculo va.. io sono robi, l'ospitalità fatta persona. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sillo!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
scusate che non c'ho il profilo, so proprio un cojone, e infatti me l avevano detto che sui forum di fuoristrada sei un grande solo se hai scritto piu messaggi di tutti...
poi si cestà pure quer frocio di pizzaland stamo apposto... cazzo devo fare la presentazione tipo i froci del the club? |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti