Mandy on the road
Moderatore: Fondatori
Forza Mandy...ti faccio compagnia io...sono al lavoro...
![]() |
|
Angela, sei un mito.
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho scoperto che siamo a Ostheim. Colazione e poi si parte. Sono 24 ore che non vedo pioggia. Finalmente sole e ho abbandonata la felpa da tempo
|
|
Ieri penso di aver perso un pezzo di macchina per strada. Forse qualcosa che c'entra con la marmitta perché sembra una Ferrari
|
|
Semplicemente unica, mitica Mandy!!!
![]() |
|
be non è poi così male allora ![]() |
|
In fila x il San Gottardo mi sto cagando addosso xke sto perdendo litri di olio. Ho già chiamato Rev che mi ha tranquillizzata un po'. Adesso non vedo l'ora di arrivare in Italia. Dita incrociate
|
|
Litri di olio?? Da dove??
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io glielo avevo detto di non controllare nulla!!!
![]() ![]() Mai mettersi contro il destino!!! MANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non a caso si chiama san gottardo.
vedrai passa ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mandy dice dal riduttore.... ma potrebbe essere il classico paraolio del cambio... se fà coda si raffredda è meglio... le ho consigliato di andare più piano per tenere bassa la temperatura del cambio......
poi si sà che l'olio spande molto..... DA OLD SKOOL....
|
|
è segnalata dalle parti di gorgonzola......
DA OLD SKOOL....
|
|
Arrivata.
|
|
Ben tornata!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ero un po' in pensiero qualche post sopra.... temevo per l'olio! benarrivata! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grazie ragazzi e grazie a Revenge per i consigli e il supporto morale telefonico. Mi stavo veramente cagando sotto, dovevo ancora fare tutti i tunnel sotto le montagne svizzere.
Non perde più olio (!) ma è tutta sporca d'olio sotto e anche il portellone é tutto schizzato d'olio. Qui foto: Spero che voi ci capiate qualcosa ![]() Voglio fare un corso di meccanica base. |
|
Certo che non perde più olio.
L'ha finito come tutti i Land che non perdono olio. Controlla il livello... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
bentornata in italia baby!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Good to be back
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere