giovedi 31 gennaio, la notte delle scoregge..
Moderatore: Fondatori
ok alle 20, ma dove?
![]() |
|
Borro più uno, non farmi riquitare la lista che sono in difficoltà
|
|
Io parto alle 20 da Saronno con Claudio...ci troviamo uscita solita?
|
|
x me ok solita uscita...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
brega dimmi se mangi....poi aspettavo yeah e manuel per sapere pure loro se mangiano..in mattinata chiamo per prenotare , ci sono 2 opzioni tutte due li vicino, scelgo quella che costa meno
capotennico rettore
socio Al |
|
siete lontani altrimenti facevo da passeggero a qualcuno.....due c.... evvia........fanculo và!!!!
100%deadlanders
|
|
k...siamo io claudio e altri 2 a magna |
|
ho prenotato da " PINO" via Cantù 27/a Cucciago
ho chiesto per 13 persone, se si aggiungono un paio di coperti non dovrebbe essere un problema (spero).....ore 8,30 puntuali. Non chiedetemi dov'è che non ci sono mai stato e se fa schifo ..l'alternativa era una roba ancora più elegante del casottino e quindi più costosa....in linea di massima uscite a Fino mornasco chi arriva in autostrada e seguite per Cantù-Cucciago. ps: mancano molti nomi eccellenti, fanculo vah! invece Ragno è un poserone che si caga quando non gioca in casa ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
8.15 al parcheggio di finomornasco?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, 8,30 al parcheggio della pizzeria capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Pit, hai presente Gesù quando lo portano in croce? ecco.....se li lasci fare si fanno tutte le fermate...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
perche no?! facciamo sempre cosi e le cose riescono.. cazzo non puoi cambiare troppe cose in una volta.. hai gia cambiato la pizzeria quindi per sta volta basta... è meglio cosi credimi.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo fai??? preghi Toby???....fuori le balle.....digli che ora viene sotto casa a prenderti o non se ne fa niente ....e ovviamente ti paga pure la pizza!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
infatti....troviamoci li cazzo...toby viene dalle alpi....20,15 solito posto dany? |
|
no toby non vuole poi mi sgrida...
![]() ![]() ho guardato su google io non arrivando da Monza faccio prima a venire in pizzeria diretto ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco le 2 merde... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chicco ci troviamo all uscita? |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere