Luccre ha scritto:A Robbe' per te c'è un vasetto di pesto![]()
No no no!!!
Nel pesto c'è il formaggio di grana e/o pecorino quindi mai più pesto per Roby...

Moderatore: Fondatori
No no no!!! Nel pesto c'è il formaggio di grana e/o pecorino quindi mai più pesto per Roby... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
pesto solo con tofu al pposto del formaggio, lo so che i zeneisi inorridiranno, ma tant'è...
le mucche ringraziano.. ![]() le vacche gia lo fanno.. da quando ho 13 anni ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() Ho provato ad immaginarlo e mi si è grippato il cervello!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
BANNATELO Come mai questo cambio di alimentazione? Per una figa? ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
per forza cosa altro potrebbe dare la forza di mangiarsi il pesto col tofu?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() spreco il mio tempo con voi.... ![]() p.s. ne volete assaggiare un po? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma col cazzo!
|
|
te lo metto su un piattino allora, se no gli altri possono avere schifo se ti servi per primo... p.s. ma poi come fai ad assaggiarlo? ![]() ___surrealismo unica via___
|
Si è fatto togliere le ultime due costole per un esperimento e così risparmia sui cucchiaini
|
|
Mi ricorda qualcuno...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ne è bastata una
|
|
gabriele ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Belin ma cosa leggo! ![]() (dove cazzo è la faccetta del vomito ![]() Yeah non è che diventi anche recchia?!? Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Se l'ho capita ci ho messo un'ora secca a farlo! ![]() |
|
no buliccio non ancora
![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
E' il prossimo step....poi venderà il Defender e prenderà una Prius...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Culo...ho detto CULO
E' un attimo da pensarci a prenderlo Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
e sei pure stato il primo, immagina gli altri! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Qui nella repubblica ortolana si mangia vegetariano e qualcosa di vegano, in giro quello che capita.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti