finalmente sfatato il mito della tenda sul tetto
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() finalmente sfatato il mito della tenda sul tetto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
più i rami, chiaramente. ma quello è un altro discorso.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a me la tenda sul tetto da fastidio perchè mi chiude il tettuccio....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che se non sbaglio è quello che ha detto Chicco.è quello che ti avevo detto in un'altra discussione analoga. La tenda con quel peso e messa così in alto non cambia tangibilmente l'angolo di ribaltamento statico, ma aumenta l'inerzia mettendo peso in alto e nei cambi di direzione, quindi in condizioni dinamiche, aumenta il pericolo (e la senzazione) di ribaltamento. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT la mia precisazione non era di certo riferita a te, ingegnere meccanico che ha posseduto e usato una tenda!
|
|
posseduto non nel senso che te la sei scopata!
|
|
idem per usato
|
|
La mia era diretta a Dani, che non ho posseduto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
oggi Drammatizzo io:
così chicco perde ogni tipo di credibilità ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
perchè? toccare (e tanto più baciare) una gobba porta fortuna!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
con la mano destra che non si vede infatti mi toccavo le palle
|
|
qualche foto
![]() ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chicco fai vedere le immagini del destriero che si ingroppa la tenda |
|
ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti ed esistite ...non è casuale |
|
[quote="chicco"]qualche foto
![]() questa la conosco !!! ![]()
socio Al
|
|
quindi l'ideale è +5 e tenda
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
..possibile con quelle gomme così grosse davanti abbia ancora trasmissione originale ??!!.....o dentro è ben farcito e solo le flange sono originali ???
|
|
Un vero viaggiatore sul tetto ci mette pure un paio di taniche da 20 litri ed una cassa con gli attrezzi. ![]() |
|
..lampada a carburo, snow cover di scorta, olio freni, olio motore.... |
|
no tiene solo le flange perchè le usa come anello debole davanti ha un truetrac e le gomme sono delle maxxis 38 socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti