Moderatore: Fondatori
e come al solito ci perderemo in un fazzoletto di bosco
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fanculo non posso tornare in tempo: mi han chiesto di lavorare il 19.. vi penserò
![]() |
|
Quindi riassumiamo? Va bene Giovedì 19/12 al casottino, ore 20?
yoro gt dani brega toby Orlando Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo toby ma altri giri li in zona?
|
|
sicuramente, ma dato che sarà notte..ci perdiamo di giorno figurati con il buio..bene , dopo aver specificato bene posto ora e data, ci spetteranno con la paletta pronta ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bravo ragno portaci in camporella
![]() ![]() ![]() |
|
se c'è ragno siamo in una botte de fero.....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che ve lo dico a fare??
Ci sono ![]() ![]() ![]() Si preannuncia interessante la cena ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
bisogna prenotare per tempo, ci posso pensare io ma, ditemi velocemente quanti siamo.
capotennico rettore
socio Al |
|
yoro
gt dani brega toby Orlando ragno luccre birba Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
yoro
gt dani brega toby Orlando ragno luccre birba scusate mi sposto......va bene il banderuola ma il Luccre no.....per cui: yoro gt dani ragno brega toby Orlando luccre birba |
|
inizia tu a spiegare, se lo dici sai di essere... ![]() |
|
yoro
gt dani ragno brega toby Orlando luccre birba Agadez Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
yoro
gt dani ragno brega toby Orlando luccre birba Agadez Mandy (da confermare) |
|
ad oggi siamo 10, che faccio prenoto?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti