inmicio ha scritto:Posso dire che non vedo l'ora?
Posso dire che tipo dopo la prima mezz'ora non vedrò l'ora di tornare a casa?![]()
![]()
Puoi dire quello che vuoi ma non postare le foto di Andreacat senza permesso
Moderatore: Fondatori
Puoi dire quello che vuoi ma non postare le foto di Andreacat senza permesso |
|
pizza del venerdi??
e ci si accampa?? mmmhhh ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Orlando? Sei dei nostri? Almeno per la pizza?
|
|
Allora ci sei o cosa? |
|
soprattutto quelle fatte a fine inverno quando devo iniziare ancora la definizione !!!! ![]() ![]() ![]() GT io penso di partire venerdì pomeriggio e arrivare in campeggio (http://www.lapinetaonline.it/) per sera, probabilmente non arriverò in tempo per la pizza e non mi sono messo in lista, piazzo rula e donne e sabato mattina mi faccio l'oretta di strada per venire a svegliare gli ubriachi al campo. porto brioches, maalox e aspirine, ( ditemi se avete intolleranze al salicilico che passo da pepe a prendervi una alternativa) ![]() quindi rimango lì sabato e domenica e poi torno in campeggio per fare, spero, un paio di giorni di mare con moglie e figlia......martedì sera sono a casa. Borro sei il solito ragazzino superficiale.......l'amore e la passione vanno messi alla prova ( non farmici pensare che ho appena cenato....) ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ok allora sento Sara magari piazzo anche io la Rula venerdî sera e mollo moglie e figlio al mare!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() non ho chiamato in campeggio ma è giugno, credo non ci siano problemi.....ho in dubbio ancora per il lunedì e martedì ma il week end è certo. spero solo di avere la macchina...... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Eh con sti Puma non si sa mai...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
È l'atteggiamento signorile tipicamente adottato da chi ha fiducia nei propri mezzi
|
effettivamente vi dò atto di una signorilità della quale non sospettavo nemmeno l'esistenza
![]() anche nell'altro 3d c'è stato solo un timido accenno mentre mi aspettavo una serie di battute direi "doverose" ve ne sono immensamente grato e vi ricompenserò spero con la visione di un puma agile e determinato che vola sugli ostacoli e giunge all'obiettivo senza rumori strani ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Siamo signori perché il problema nn e' la macchina ma l'autista e quindi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
amici siccome senza neve non ragiono, non ho capito bene quando e' sta cosa e dove.. potete riassumermi gentilmente il tutto.. perche' potrei esserci per la pizza e ritornare il sabato in giornata a casa..magari rumando la mattina..scusatemi.., potete anche in privato, oppure pubblicamente mandarmi a cagare..
|
|
Yoro tranquillo nessuno ha capito un cazzo
![]() Venerdì sera io son giù a cercarli al massimo ci facciamo una birra noi due e torniamo al nord. Da berghum chi viene? |
|
Siamo zona Genova per pizzata e rumo il venerdì - sabato - domenica del 13-14-15 giugno. A presto dettagli più precisi.
|
|
@Yoro:
Qui l'elenco provvisorio Pizza del venerdì: Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Bidone88 Borro Dani 4x4 Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Bidone88 (forse solo sabato) Borro Dani 4x4 GT + Tamponi |
|
Qui l'elenco provvisorio
Pizza del venerdì: Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Bidone88 Borro +1/2 Dani 4x4 Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Bidone88 (forse solo sabato) Borro +1/2 Dani 4x4 GT + Tamponi |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti