Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
Stamattina il mio navigatore mi ha chiamato tutto esaltato e mi ha detto che adesso vuole guadi e fango
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lascia che inizi la stagione delle piogge hahahahaha
Comunque anche io voglio la grigliata! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Minchia qui si ruma e io nn me ne sono accorto... a quando la prossima?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh basta quest'anno ho rumato già tre volte
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per le prossime die settimane salto!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
vedo che il mio interessamento alle uscite ha creato scompiglio ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Questo venerdì sono impegnato, il prossimo farò forse un'uscitina con orario di partenza incerto tra le 21.30 e il mai... se volete... Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sono in assistenza da birretta!
Chi c'è venerdì? Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Seguo interessato
|
cavallo curioso...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Niente da fare dalle tue parti? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Zero, solo piste ciclabili
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io sto finendo le idee!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io vi seguo in streaming mi sa...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sei ancora appiedato?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Devo mollare anche io, impegni familiari
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sì, Dio *anissimo. Il punto è che tra parcella avvocato, varie ed eventuali non posso permettermi nulla che non sia una soluzione fai da te, che però non funziona. Quindi sto pensando di congelare l'assicurazione del mezzo e tenerlo fermo fino a che le finanze non permettono una soluzione adeguata (penso di sentire Pilu e contestualmente rimappare con violenza). Roar. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Mi dispia*e, è un pe**ato! Vedrai *he *on *alma si sistema tutto! *iao *iao! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ma che è succieccio? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere