FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
..dovete farvi un profilo fb
|
|
E dovevate vederlo col camper l'estate scorsa!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma dai davvero? ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ...preferisco la tenda da tetto, vai dove ti pare poi la sera apri dormi e richiudi.... |
|
Piccoli grandi lavori continuano.....
camperizzazione Defender 90
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Mica male!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Haarlos gran bel lavoro.
Minkia,si vede che hai modificato il tetto ![]() Fai una foto di fianco a tetto chiuso. Vedo che nel cassone non hai il compressore ![]() Ho qui un'occasione e te lo spedisco subito,anzi no viene li da solo è un MONOCILINDRICO ![]() ![]() |
|
Tiberio il mio compressore e bicilindrico !!! Come la mettiamo ??? Potremmo sostituire il Moro con una cosa del genere ?
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Alte prestazioni
![]() ![]() ![]() |
|
apri 3d dedicato o metti altre foto!! mi interessa molto sta soluzione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ciao ! certo, al momento è tutto in carrozzeria poi appena finito e rimontato faccio una bella descrizione di tutta la macchina..... Prima però vado a farmi una bella vacanzina così da testare la mia creazione e correggere eventuali difetti.... Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Alla grande! Rispetto alla chiacchierata dello scorso dicembre si procede ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Siiii !!!! Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel !!!
Devo ancora studiare bene come fissare il telo alla struttura ho alcune possibilità e devo scegliere la migliore e poi sono quasi a posto ! chi lo sa che magari riusciamo a vederci e a farci un weekendino insieme alle nostre compagne ( sia le Land che le mogli ) da qualche parte "sterrata".... Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Quando vuoi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma si dorme in piedi quindi? appoggiati di schiena al portellone...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Certo !! E non ti dico quale optional ho a disposizione per rimanere in piedi senza far troppa fatica..... ![]() ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere