FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Il monocilindrico?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() |
|
Piccoli grandi lavori proseguono. ...
verniciato, cablato, e telato. ..... ora vado in bagno a farmi una pippa perché sono troppo contento...anche se non rifarei un'altra volta un lavorone così grosso..... mi ci sono veramente tritato le palle !!! ![]()
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Bello vero!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Foto di dentro? Pare bello anche se per mio uso troppo delicato.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bello haarlos
![]() Pensavo fosse il tetto a dare una sensaxione diversa invece sono le tue ruote ![]() ![]() Non riesco ha capire come mai mi sembrano enormi ,a quanto le gonfi ![]() ![]() Sei gia andato in ferie a collaudarla? Impressioni? tiberio |
|
Mminchia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bravissimo, una delle più belle realizzazioni di tetto a soffietto che abbia mai visto! Poi ci racconti in dettaglio?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quoto GT : grande Dario che realizzazione top ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Felice di aver sovvenzionato il progetto con l'acquisto della tua Columbus
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Eccomi ragazzi, grazie di cuore a tutti per i complimembri !!!
Siete troppo buoni, in realtà di errori c'è ne sono ma si vedono solo se sai dove sono e con il cavolo che vi dico dove guardare... ![]() ![]() ![]() Inmicio noi abbiamo una gita in sospeso ehhh..... adesso si organizza !!! Per chi mi hai chiesto foto degli interni...... ieri non le ho messe semplicemente perché non avevo ancora messo niente. ... ma ora, dopo un'altra giornata di bestemmie furibonde da far cadere il signore dal cielo di testa come un giavvellotto e di problemi risolti, ho finito di ancorare il telo e ho montato il letto !! Mi manca solo di coibentatare il il soffitto e mettere delle retine portaoggetti con anche delle prese accendisigari per caricare cellulare ed eventuali luci cazzi e mazzi......quindi vi metto volentieri ancora qualche foto.....
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Che spetttacolo
tiberio |
|
Imicio questo ti fa onore ![]() Anche io voglio partecipare a reintegrare danaro nelle tasche di haarlos,ti compro i cerchi ![]() tiberio |
|
Ahhhhh..... ok ok... per te i cerchioni vengono via gratis.... ormai quello che mi serviva l'ho già fregato a Inmicio.... ![]() ![]() ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Figata! Quanto tempo ci vuole a smontare tutto e rimontare il tetto originale? O meglio: la soluzione è reversibile facilmente?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si si, e' un pezzo a se che va ad adattarsi e "copiare" completamente alle misure del tetto originale quindi si tratta solo di fare un lavoro " svita e avvita " senza saldature ne fori ne niente altro. Io ho impiegato tanto perché e' il primo pezzo che produco ed ho dovuto adattare diverse cose del nuovo tetto, in piu' ho voluto predisporre anche delle prese elettriche per una luce sul soffitto e i caricabatteria del cellulare piuttosto che una piccola luce per leggere o una TV montata sempre sul soffitto e le 4 luci perimetrali all'esterno quindi ho dovuto lavorare anche sulla parte bassa della macchina per rubare la corrente ma se si volesse fare un modello " base " secondo me sono sufficienti 3/4 ore di lavoro per fare tutto. Ciauuuuuu Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
![]() ![]() Ma chi sei ??? magari ci conosciamo gia'..... sei mai giu' dal Fabrizio ? Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Bradix è quel brutto ceffo generalmente attaccato a una motosega con una corda dello sciacquone che gli pende dal mento...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Minchione è l'altalena per pidocchi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
No, magari dall'enzo però devo essere alle canne! passo difficilmente dalle tue parti. Guarda il percorso sul 3d birretta 4x4 e vedi se lo conosci! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere