brega ha scritto:vogliamo una giustificazione seria...tipo sms della canalis:"salamella venerdi tappami il culo...."
ho il ciclo, il mal di testa, e le collant smagliate per non parlare della ceretta che non la faccio da 3 mesi...
Moderatore: Fondatori
ho il ciclo, il mal di testa, e le collant smagliate per non parlare della ceretta che non la faccio da 3 mesi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il fatto è che ho avuto una settimana piena piena e non sono ancora tornato a casa a mangiare nemmeno una sera.. contando che anche questo fine settimana è occupato voleto riposarmi una sera... ma non preoccupatevi ci vediamo da poggio!!!
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo...hai fatto 30..fai 31 no?te non sai cosa ti perdi...
|
|
lo so ma non ce la fo.. mi dispiace davvero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a modena sud?? non era roma nord?! urca meno male che me lo hai detto altrimenti sbagliavo grazie caro!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se non mi vuoi da Poggio basta dirlo che vengo ANCHE questa sera Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capitano:
![]() brega.. 21135645645321324 conta la lista! non mi assumo responsabilità cosi grandi ![]() ![]() ![]()
questa si che è di diritto una frase celebre!!! marco la metti???? ![]() ![]() ![]() dani sei una scoreggia... se ti riposi il venerdi sera.. sfigato!!!!! nonno dani,... altro che capitano!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo so rode anche a me non esserci... bhe che il 90ino lo conosco gia ci go gia fatto pipì sul sedile autista!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() schiavo della morosa ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Appoggio in pieno la candidatura! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma non è un fatto di morosa.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ok ,chiavo della tua mano! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guy alle 20 in cri?a saronno?
per tutti i non milanesi...ci troviamo 20.30 21...se prendete tang per le 20...trovate libero..non venite alle 17.. |
|
Gegio la tang fino alle 20-30 e' colonna fino al bivio A7 almeno pero' e' abbastanza veloce almeno 30 min...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
arriverò tardi stasera, penso intorno alle 21 o piu aspettatemi...
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti