revenge ha scritto:a che ora si inizia + o - ????
se non vieni...
Moderatore: Fondatori
se non vieni... |
|
se non so nemmeno a che ora iniziate come faccio a sapere se riesco ad esserci ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
che troie così pago e mi lasciate anche a becco asciutto !!!! okkio che ti smonto le ventoline..... DA OLD SKOOL....
|
|
mi date l indirizzo preciso di Poggio's ristorant?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo buongiorno sono stato il 4 a dirlo... SVEGLIA!!!!!!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
OK alle 20 sono a origgio..... speriamo di non beccare di nuovo il postino.....
DA OLD SKOOL....
|
|
oh mi raccomando non fare come l'ultima volta che sei arrivato tardi a Busto ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ti faccio aspettare da un paio di miei amici..indolori..
|
|
o ma dove ci si trova???? dai su ditemelo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io parto alle 18.30 da monza dite che riesco ad arivare in tempo???
|
|
DANIII!!!! PERCHE? MI HAI DEPENNATO???!?!?!?
![]() ![]() Gegio - 3 FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 2 Aldo/Pinuccia - 2? Vittorio Parigi - 1 Mario Rumi - 1 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1 Claudiofena - 1 manuellosa-1 chicco - bo un paio landnomade - 1 (forse +2, sarò più preciso in prossimità dell'evento) CATIMAR alias LANDY76 (DUE POSTI) giorgio67 - 3 "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
perche non ti voglio!! ![]() scherzo non me ne sono accorto scusami... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sarò li per le 20 e 20 ....
|
|
per le 20 sei a lambrate ![]() ![]() ![]() |
|
no dai... almeno a corvetto ci arrivo a quell ora Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
PRRRRRRTTTT!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
io ho intenzione di arrivare un po' prima, traffico permettendo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti