chi me lo ferma Luccre
dov'è la novità???

Moderatore: Fondatori
dov'è la novità??? ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
comunque mi sono deciso voglio anche io il verricello finto!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se nn ingaggia bene e` la leva che nn entra il motivo puo` essere il ghiaccio o la mancanza di lubrificazione....
la prox volta che andate sulla neve invece di mettere le extreme provate a montare 4 semplici gomme termiche o mescola morbida figa si prope milanes... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
testina..sotto quei 15 cm di neve fresca ci sono rocce e ghiaioni misti a fango...dopo il primo che passa gli altri sai dove vanno con le gomme da neve a mescola morbida....io con le extrem ieri sera andavo da dio....salite discese un po meno i laterale ma andavo per l'ingaggio della leva di sblocco non saprei..forse non ho bloccato bene la vitina a brugola che la fissa al cilindretto interno o si è spezzata la vitina stessa..boh devo controllare, l'avevo appena rimontato dopo averlo ripulito per bene e cambiato il grasso, non avevo pensato di fare una prova di tiro forte....per avvolgere il cavo mi sono limitato a tenderlo a forza di braccia ma è nulla in confronto a farlo lavorare....mea culpa ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
testa ci ho fatto 7 anni di rifugio a 1800 metri con le termiche e le catene pero` voi le odiate quindi usate gomme ricoperte che hanno indice di aderenza sulla neve ghiacciata = a zero poi anch`io ieri mattina alle 5 ero in giro x monti con le extreme ma questa e` un`altra storia...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
manuel, non mi sono spiegato...se hai solo neve sono daccordissimo con te, ma se è una poltiglia ( con sotto i roccioni)di tutto quello che trovi su una mula o simile come ne esci con le termiche?
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() vi risparmio i video da 3 secondi e gli altri bui bui
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]()
|
|
Rock'n Roll!!!
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
chi è il tg5 bianco ???...
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
...... sminno ... !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
grande sminno!
![]() salutatemelo se lo vedete ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti