io preferisco girare il costo del pranzo a favore di Ludovico e mangiarmi un panino al volo
e][/quote]
Tory porta un panino anche per me. Poi ci mettiamo a posto

Moderatore: Fondatori
[quotInviato: oggi, 13:04
io preferisco girare il costo del pranzo a favore di Ludovico e mangiarmi un panino al volo e][/quote] Tory porta un panino anche per me. Poi ci mettiamo a posto ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
eccoli mò ricominciano
![]() p.s. la salsizzia ce l'hai già tu ![]() lo so son demente, ma non mi son tenuta ![]() perdono ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
dai dai gianni e pinotto fatemi il vostro cavallo di battaglia
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lo dicevo solamente perchè gli ho già dato 50 euro per due viti della tenda. cosi rientravo un po
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
straquoto! porto vino e salame. se qualcuno vuole una salsiccia piantata nel deretanoa secco o con un po' di sputo, quella è gratis ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma la xxl no?
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
te è meglio che non ti fai vedere o se no vieni in mutande che tutto quello che hai ti pignoro ps non date denari ne altro a questo ladrone. ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a te va bene una L te la segno..tiè ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Grande!!!!!! |
|
Appoggio!!!!!!Tanto rumo ![]() |
|
Piano ad appoggiare..............che l'appoggio anch'io ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Perfetto porto un salame socio Al
|
|
eccheccazzzoooooo cosi vi vogliooooo
![]() ![]() ![]() ![]() i jeeepers vadano al ristorante ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Stupendooo!! Vedrete che bel posto, se qualcuno ha un tavolo e qualche catrek meglio, altrimenti defender in cerchio, portelloni aperti e coperte a terra (per sedersi mica x altro
![]() E supergrazie per le maglie! Una S prenotata Chi fosse in zona Legnano venerdì 9 c'è il concerto di una big band x la fondazione. 20 neuri, offro birretta a seguire a chi viene col def sporco di fango!! Se lo trovo posto il link Dimostralo coi fatti.
|
|
colore? arancio o nera? La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
arancio............nera.................che colori di merda.....non si può avere rossa??
![]() |
|
Simo, prenoto una arancio S e una nera M
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una M arancione....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti