Moderatore: Fondatori
infatti non si capisce nu chezz
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
..esatto.... risintetizzoschematizzo ![]() ---------RITROVO---------------------------O.R. SABATO------CENA RIST SABATO-----O.R. DOMENICA -------PRANZO RIST DOMENICA------PANINO DA SE' domenica OLTRESSENDA PAESE ORE17-----------------TGreen--------------TG+1bimba-----------------NO------------------------NO---------------------------------NO ROTONDA BG ORE 16--------------------------XXXXX |
|
però non si può ricominciare una lista ogni giorno
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Si e' nata Ester domenica mattina io salto se no vale fa saltare me...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
riepilogando se ho ben capito, ci trova da ester si parte, alla prima rotonda si gira 4 o 5 volte intorno e poi si va dai partigiani a mangiare non prima di aver saccheggiato la città poi si dorme tutti con luccre ma brega no, poi forse pepeghisa non viene.....chiarissimo...!!!
![]() ![]() |
|
Yeah non dar retta sti pirla...chi ha voglia sa come e dove trovarci...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
....contavo di far un pò di chiarezza.... ![]() |
|
Di la verita', tu sei nuovo eh... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma non campeggia nessuno ????
DA OLD SKOOL....
|
|
se qualcuno mi fa compagnia io campeggio volentieri
|
|
mi sa che gian_85 e bob campeggiano sicuramente....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il posto per campeggiare c'è ???? minime previste la notte ???
saranno 2 giorni di acqua quindi tenda in terra è dura.... io sono solo sul 110 al limite butto giù il sedile e dormo dentro.... DA OLD SKOOL....
|
|
..capisco di essere nuovo....scusate, però AMEMI piacerebbe sapere al fine di organizzarmi capire se almeno si cena insieme o si mangia lo strinù al moschel...giusto per decidere se mettere i mocassini o gli scarpù.....zio porcù! ![]() DANA al moschel non c'è una tettoia dove far su due strinù... diluvierà e temporalerà come Dio 'l manda... e bello sarebbe star li sotto a bacar su freddo e far su le costine....... ![]() NO ALPITUR.......... ![]() ma pippero chi è che decide che si fa così e basta...........sennò nn si finisce più...me ole chesto me ole chèl......ma è molle ma è duro.... ![]() ![]() |
|
yeah tu che hai piu numeri delle giornate..
fai un sunto... se vengo alla domenica dove mi trovo? ce pranzo?post pranzo?giro? |
|
io campeggio
|
|
cazzo ma ho visto c'è un tempo di merda!
|
|
ma non hai la tenda da tetto ???? DA OLD SKOOL....
|
|
non sono certo belle per gite in quota..... ![]() http://www.vivisulserio.it/component/op ... temid,123/ |
|
però è il tempo giusto per fare i fanghi!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non c'è tempo...si fa la notturna se piove per bene ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti